Da sempre noi del Salumificio Subalpino mettiamo in primo piano la qualità del prodotto finito, ricercando attentamente materie prime e ingredienti che possano essere valorizzati attraverso un processo produttivo tradizionale, ma che strizza l’occhio anche all’innovazione grazie a macchinari di recente installazione e a una continua ricerca di nuove e moderne tecniche di lavorazione.
Ricette tramandate di generazione in generazione, selezione di tagli pregiati, ingredienti e spezie dal profumo unico: questi sono soltanto alcuni dei punti chiave sui quali la nostra azienda si concentra da oltre 80 anni.
Fondamentale è l’impiego di carni suine 100% italiane, selezionate da macelli locali che operano nel massimo rispetto dell’igiene e del benessere animale: con consegne programmate quotidianamente riusciamo ad approvvigionare solo quello che viene lavorato nell’immediato, al fine di garantire sempre la massima freschezza dei nostri prodotti.
Ai nostri fornitori è inoltre da attribuire una incredibile attenzione al mantenimento della catena del freddo, che viene ulteriormente controllata dai nostri addetti al momento dello scarico. Una grande parte delle nostre referenze sono infatti prodotte con carne 100% italiana, lavorata con cura dal nostro personale esperto, qualificato e formato nel corso degli anni.
Da sempre, inoltre, collaboriamo con prestigiosi fornitori di materie prime, imballaggi e materiali, situati nel raggio di pochi km dall’azienda e che condividono i nostri principi e l’attenzione alla qualità.